"Temptation Island"

Mercoledì 7 ottobre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con "Temptation Island", il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Gennaro e Anna si sono detti ancora una volta addio durante il falò straordinario al termine del quale la ragazza ha deciso di tornare a casa da sola. Non solo, ha chiesto un incontro con il single Mario prova del fatto che per lei quello con Gennaro è davvero un capitolo chiuso.

Salvo e Francesca, coppia entrata nei villaggi qualche giorno dopo le altre sembra già essersi integrata perfettamente. Davide dopo aver visto la fidanzata Serena in particolare confidenza con il single Ettore ha chiesto il falò di confronto anticipato. La ragazza si presenterà?

Per le altre coppie, tra delusioni e certezze, prosegue il viaggio nei sentimenti di "Temptation Island". Questa settimana scopriremo se anche Carlotta in preda alla gelosia chiederò di vedere il fidanzato Nello o se magari penserà di attuare altre strategie. E Speranza? Di fronte all'ennesimo video di Alberto sempre più vicino alla single Nunzia cosa deciderà di fare? Infine, Antonio riuscirà ad ammettere a se stesso che la fidanzata Nadia si sta piano piano allontando da lui? O magari riuscirà a ridare vigore al loro amore.