Teleconsiglio

Allora, oggi mi sono preparata (e lo confesso, mi ha aiutato quel furfante di mio cugino, senza il quale, lo ammetto, non riuscirei ad essere così esaustiva). Mi sono preparata sul calcio perché oggi è in qualche modo un giorno storico per le nostre reti visto che torna sì la Champions League – ovvero la cosa più bella del calcio – e quindi Canale 5 è pronta a offrire grandi partite in chiaro a tutto il pubblico, senza abbonamenti e diavolerie strane. Ma il bello è che Mediaset da oggi trasmette anche tutte le altre partite di questo meraviglioso torneo. E qui sì, un abbonamento – piccolissimo – ci vuole ma soprattutto bisogna entrare nel mondo dello streaming: e a questo proposito vi presento quindi la nuova Infinity, ovvero la app di Mediaset dove non solo troverete l’intera Champions, ma anche un sacco di serie tv e bellissimi film. Ne vale la pena, vi assicuro.
Quindi, ricapitolando: intanto stasera Canale 5 debutta nella Champions 2021-2022 con la partita della squadra più seguita d’Italia, ovvero la Juventus – che è impegnata in Svezia, con il Malmö, e la partita è ovviamente visibile a tutti. Ma intanto potrete seguire anche tutte le altre partite della manifestazione – per esempiostasera gioca l’Atalanta in Spagna – sulla app di Infinity. E domani c’è anche il Milan impegnato nella temibilissima Liverpool, per dire, davvero una super-partita.
Ora, ragazze mie: sono piuttosto convinta che molti maschietti, tra cui i vostri mariti, fratelli, fidanzati – non hanno ancora le idee chiarissime su come funziona tutto questo. E quindi potete utilizzare quello che vi ho appena detto e spiegare voi a loro la situazione, pensate che soddisfazione vi prendete…

 

 

 





Lucy Ball