In prima visione assoluta su Italia 1 la II stagione di «FBI: Most wanted»

Giovedì 23 giugno, debutta in prima serata, su Italia 1, la II stagione di «FBI: Most Wanted». Lo spin-off di “FBI” in prima visione tv è prodotto dal pluripremiato Dick Wolf (Chicago franchising, Law & Order franchising).
 
Al centro della seconda stagione le imprese della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. A capo della squadra, l’agente speciale e supervisore Jess LaCroix (Julian McMahon). Sotto il suo comando un team di specialisti fidati: il vicecapo ed esperta di medicina legale Sheryll Barnes (Roxy Sternberg), il veterano dell’esercito Kenny (Kellan Lutz) e l’analista Hana (Keisha Castle-Hughes),
 
Tra le new entry nel cast, il detective dell’antiterrorismo, Ivan Ortiz (Miguel Gomez) e il padre del protagonista, Byron LaCroix, interpretato da Terry O'Quinn, vincitore di un Emmy per la sua indimenticabile interpretazione in Lost.
 
Sinossi episodio “RABBIA CIECA”
La squadra deve fermare la furia distruttrice di due cecchini: un ragazzo rimasto orfano a causa del Covid e un uomo che ha perso tutto a causa della pandemia.
 
Sinossi episodio “IL GIOCATORE”
Un hacker riesce ad entrare nel controllo elettronico di un’auto, la manda fuori strada e uccide le tre persone che erano a bordo.