"FBI: Most Wanted"

Mercoledì 18 settembre, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la quinta stagione di “FBI: Most Wanted”.

Anche in questa edizione l’agente speciale Remy Scott è il leader della Fugitive Task Force, l’unità d'élite che insegue e cattura i criminali presenti nella lista dei più ricercati del Bureau. Inoltre, Scott proverà a scoprire chi ha ucciso suo fratello e il nipote Corey.

COSA SUCCEDERÀ?

Sogni infranti
- Un ex giocatore di basket da' inizio a una sparatoria in un bar, poi si sposta nel campus di un'università e semina il terrore tra gli studenti. La squadra indaga su di lui e scopre che era una promessa del basket, ma non riesce a trovare una spiegazione plausibile ai suoi crimini. La vicenda è piuttosto intricata e coinvolge giocatori di basket, un avido coach e alcuni sponsor della NCAA League: una storia di corruzione e sogni infranti.

La forza dell'odio - Durante la consegna di un giovane accusato dell'omicidio di una vecchia signora, tutti i poliziotti presenti vengono freddati da uomini armati e mascherati, e il prigioniero viene rapito. La squadra interviene e scopre che la madre del ragazzo è stata uccisa per strada quando era piccolo e che lui è stato rapito da una gang cecena. Il padre, appena uscito di galera per essersi vendicato dell'uccisione della moglie, è legato a quella gang e per riavere suo figlio dovrà commettere un altro omicidio.

Venditori di morte - Kelli vuole far luce sulla morte del figlio per overdose di fentanyl, e si fa aiutare da un suo amico per incastrare chi gli ha venduto la droga. Sequestra un giovane spacciatore, Max Langella, e si fa portare da Donnie Tyson, colui che rifornisce i pusher locali di fentanyl. Durante una sparatoria in cui Max muore, Kelli sequestra Tyson e lo porta in un nascondiglio segreto. Minacciato di morte dalla sua aguzzina, le rivela il nome di colui che immette sul mercato la droga, un certo Parnell. Poi durante l'assenza della donna, riesce a liberarsi e chiama in soccorso il socio in affari. Tornando al nascondiglio, Kelli viene imprigionata. Remy e la sua squadra intercettano una telefonata dei rapitori e scoprono che il marito di Kelli si sta dirigendo al nascondiglio per pagare il riscatto.