SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021

CANALE 5

“AMICI”
ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER IL TALENT DI MARIA DE FILIPPI

“VERISSIMO”
AL VERTICE DELLA PROPRIA FASCIA DI ASCOLTO
CON OLTRE 2.800.000 SPETTATORI

ITALIA 1

“PRESSING”
PROGRAMMA SPORTIVO PIÙ SEGUITO DELLA SECONDA SERATA
SUL PUBBLICO ATTIVO



Ieri, domenica 21 novembre 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 34.29% di share (3.559.000 spettatori totali) e il 31.81% di share (3.418.000 spettatori totali). 

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 17.64% di share e 4.011.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.810.000 spettatori totali e il 19.36% di share commerciale. 

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” ottiene 3.358.000 spettatori totali con il 14.46% di share attiva; 
a seguire, “All Together Now” registra 2.729.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con il 13.05% di share sul pubblico attivo;
- in day-time e preserale:
o “Santa Messa celebrata dal Papa”: 872.000 spettatori totali con il 10.83% di share individui;
o “Melaverde”: 1.940.000 spettatori totali con il 16.58% di share individui; 
o “L’Arca di Noè”: 2.352.000 spettatori totali con il 14.33% di share sul pubblico attivo; 
o “Amici di Maria De Filippi”: 3.116.000 spettatori totali con il 20.94% di share attiva; 
o “Verissimo”: leader assoluto di fascia con 2.856.000 spettatori totali e il 18.52% di share individui (17.67% attiva); a seguire, “Verissimo giri di valzer” raggiunge 2.517.000 spettatori con il 14.12% di share individui (13.38% attiva);
su Italia 1, in seconda serata, “Pressing” è il programma sportivo più seguito sul pubblico attivo con l’8.14% di share e 414.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Controcorrente” informa, nella 1a parte, 979.000 spettatori totali e, nella 2a, 888.000 spettatori totali; 
a seguire, “Controcorrente - Prima Serata” raggiunge picchi di 1.079.000 spettatori e del 5.8% di share (716.000 spettatori totali).

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “U.S. Marshall - Caccia senza tregua” appassiona 372.000 spettatori totali con il 2.03% di share sul target di riferimento.