SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 22 GENNAIO 2023


SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 22 GENNAIO 2023

CANALE 5

“AMICI”
IL TALENT SEGNA IL NUOVO RECORD CON 3.428.000 SPETTATORI

“VERISSIMO”:
L’APPUNTAMENTO DOMENICALE
LEADER ASSOLUTO DELLA PROPRIA FASCIA CON OLTRE 2.800.000 SPETTATORI

20

RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DELLA SERATA



Ieri, domenica 22 gennaio 2023, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 35.88% di share (3.041.000 spettatori totali) e il 37.51% di share (3.462.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.93% di share e 4.366.000 spettatori totali; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.453.000 spettatori totali e il 23.13% di share attiva.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” realizza 3.162.000 spettatori totali con il 17.1% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il film “Thor: Ragnarock” raggiunge 1.820.000 spettatori totali nella fascia di prime-time;
- in day-time e preserale:
o “Melaverde”: 2.074.000 spettatori totali con il 17.47% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 3.034.000 spettatori totali con il 18.95% di share attiva;
o “Amici”: record stagionale e leader assoluto di fascia con 3.428.000 spettatori totali e il 23.28% di share individui (42.09% sui 15/19enni);
o “Verissimo”: leader assoluto di fascia con 2.748.000 spettatori totali e il 20.39% di share individui (21.53% attiva); a seguire, “Verissimo giri di Valzer”, 2.846.000 spettatori con 19.09% di share individui (20.72% attiva);
o “Avanti un altro! Weekend”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 22.17% di share e 3.548.000 spettatori totali;
su, Italia 1, il film “Il ricco, il povero e il maggiordomo” registra 1.087.000 spettatori totali con il 10.36% di share sul target 15/34 anni;
- “Pressing” è il programma sportivo più visto della seconda serata con il 6.83% di share individui (8.74% share attiva); 
su Retequattro, in access prime-time, “Controcorrente” informa, nella 1a parte, 816.000 spettatori totali e, nella 2a, 864.000 spettatori totali;
a seguire, “Zona Bianca” registra il 4.3% di share (642.000 spettatori totali), con picchi dell’8% e di 996.000 spettatori;
- in day-time, TG4 “Diario della Domenica” ottiene 250.000 spettatori totali.

Canali tematici:

20 è la rete tematica italiana più vista del prime-time: il film “In The Blood” ottiene 519.000 spettatori totali con il 3.11% di share sul pubblico attivo;
- su Iris, in prima serata, il film “Blood Diamond” segna 367.000 spettatori totali e l’1.96% di share individui;
- su La5, in prime-time, il film “Harry & Meghan” raggiunge 306.000 spettatori totali e il 2.5% di share sul pubblico di riferimento (1.51% individui).