SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 22 MAGGIO 2022

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 22 MAGGIO 2022

ITALIA 1

“PRESSING”
L’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE SUPERA IL 20% DI SHARE SUI 15-34ENNI

IRIS

RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME 



Ieri, domenica 22 maggio 2022, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.26% di share (6.226.000 spettatori totali), il 37.92% di share (3.009.000 spettatori totali) e il 33.31% di share (2.647.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.31% di share e 2.765.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 562.000 spettatori totali e il 21.22% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” ottiene 2.374.000 spettatori totali con il 14.88% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Avanti un altro! - Pure di Sera” raggiunge 2.049.000 spettatori totali nella fascia di prime-time con il 13.66% di share sul pubblico attivo;
- in day-time e preserale:
o “Melaverde”: 1.802.000 spettatori totali con il 20.17% di share attiva;
o “L’Arca di Noè”: 2.058.000 spettatori totali con il 15.79% di share attiva;
o “Verissimo - Le storie”: prima parte, 1.480.000 spettatori totali con una share individui del 14.51%; seconda parte, 1.182.000 spettatori totali con una share individui dell’11.31%;
o “Avanti un altro! Weekend”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 16.12% di share e 1.992.000 spettatori totali.
su Italia 1, in prima serata, il film “Batman Begins” raggiunge l’8.44% di share attiva e il 13.9% sui 15-34enni); 
- a seguire, l’ultimo appuntamento stagionale con “Pressing” ottiene il 20.67% di share sui giovani 15-34enni e l’11.7% sul pubblico attivo, con 425.000 spettatori totali;
su Retequattro, in day-time, Speciale Tg4 “Diario di Guerra - Domenica” segna 213.000 spettatori totali;
- in access prime-time, “Controcorrente” raggiunge, nella 1a parte, 704.000 spettatori totali e, nella 2a, 807.000 spettatori totali; 
a seguire, “Zona Bianca” registra 524.000 spettatori totali, con picchi di 876.000 spettatori e del 6.82% di share.

Canali tematici:

Iris è la rete tematica italiana più vista della prima serata, con il film “La vendetta di Luna”: 560.000 spettatori totali con 3.6% di share sul pubblico di riferimento.