SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021


 SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021

CANALE 5

“AMICI”
RECORD DI ASCOLTI PER IL TALENT DI MARIA DE FILIPPI

“VERISSIMO”:
AL VERTICE DELLA PROPRIA FASCIA SUL PUBBLICO ATTIVO 

ITALIA 1

“PRESSING”:
SEGNA IL MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE



Ieri, domenica 28 novembre 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con il 33.89% di share (3.537.000 spettatori totali) e il 32.15% di share (3.470.000 spettatori totali). 

Canale 5 è la rete più vista in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con l’11.44% di share (1.164.000 spettatori totali) e il 15.17% di share (1.675.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.10% di share e 4.199.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.020.000 spettatori totali e il 19.65% di share attiva. 

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” ottiene 3.129.000 spettatori totali con il 13.92% di share attiva; 
a seguire, “All Together Now” registra 2.651.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
- in day-time e preserale:
o “Santa Messa”: 1.137.000 spettatori totali con il 13.61% di share individui;
o “Melaverde”: 2.140.000 spettatori totali con il 17.07% di share individui; 
o “L’Arca di Noè”: 2.699.000 spettatori totali con il 16.73% di share sul pubblico attivo; 
o “Amici di Maria De Filippi”: record stagionale con 3.196.000 spettatori totali e il 21.43% di share sul pubblico attivo; 
o “Verissimo”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 15.53% e 2.472.000 spettatori totali (15.84% di share individui); a seguire, “Verissimo giri di valzer” raggiunge il 14.96% di share attiva e 2.519.000 spettatori totali (14.68% di share individui);
o “Caduta Libera”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 15.54% di share e 3.274.000 spettatori totali; 
su Italia 1, in prima serata, il film “Jurassic World - Il Regno distrutto” conquista 1.239.000 spettatori totali con l’8.16% di share sul pubblico attivo; 
- in seconda serata, record stagionale per “Pressing”, con 453.000 spettatori totali e l’8.65% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, in access prime-time, “Controcorrente” informa: nella 1a parte, 1.001.000 spettatori totali e, nella 2a, 1.047.000 spettatori totali; 
a seguire, “Controcorrente - Prima Serata” raggiunge picchi di 1.202.000 spettatori e del 7.39% di share (803.000 spettatori totali).

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “Lone Survivor” registra 332.000 spettatori totali con il 2% di share sul target di riferimento.