SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 7 AGOSTO 2022

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 7 AGOSTO 2022


CANALE 5
IL FILM “CONTRA - LA PARTE AVVERSA” LEADER DELLA SERATA 
SUL PUBBLICO ATTIVO 

ITALIA 1
IN PRIMA SERATA IL MATCH DI COPPA ITALIA “MONZA- FROSINONE”
RAGGIUNGE L’8.47% DI SHARE SUL TARGET 15-34 ANNI

                                       
Ieri, domenica 7 agosto 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.37% di share (4.357.000 spettatori totali), il 36.65% di share (2.186.000 spettatori totali) e il 34.55% di share (2.231.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 12.70% di share (1.436.000 spettatori totali), il 9.04% di share (479.000 spettatori totali) e l’11.90% di share (861.000 spettatori totali). 
Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.424.000 spettatori totali e il 20.92% di share individui. L’edizione delle ore 20.00 registra 2.280.000 spettatori totali e il 19.54% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access-prime time sul pubblico attivo con il 15.42% di share e 1.809.000 spettatori totali; 
a seguire, il film “Contra – La parte avversa” è leader della serata sul target commerciale con l’11.28% di share e 1.190.000 spettatori nella fascia di prime-time; 
- in day-time:
o “Melaverde”: 1.682.000 spettatori totali e il 19.02% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 1.872.000 spettatori totali con il 15.67% di share individui; 
su Italia 1, in prima serata, il match valido per i 32esimi di Coppa Italia “Monza-Frosinone” raggiunge l’8.47% di share sui giovani 15-34 anni (7.12% sul pubblico attivo).
su Retequattro, in day-time, Speciale Tg4 “Diario della Domenica” segna 208.000 spettatori totali;
- in access prime-time “Controcorrente” segna, nella 1a parte, 737.000 spettatori totali con il 5.66% di share individui e, nella 2a, 886.000 spettatori totali con il 6.58% di share individui.

Canali tematici:

su Top Crime, in prime-time, il film “Colombo – Concerto con delitto” ottiene 299.000 spettatori totali con il 2.43% di share sul target di rete;
su 20, in prima serata, il match valido per i 32esimi di Coppa Italia “Salernitana-Parma” registra 283.000 spettatori totali con il 2.41% di share sul target di rete.