SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 11 AGOSTO 2022

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 11 AGOSTO 2022
 
CANALE 5
IL FILM IN PRIMA TV “TU MI NASCONDI QUALCOSA”
 SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
“ZONA BIANCA”
SI CONFERMA TALK D’INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO DELLA SERATA
 
IRIS
RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME:
IL FILM “D-TOX” RAGGIUNGE 357.000 SPETTATORI
 
Ieri, giovedì 11 agosto 2022, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 38.80% di share (4.938.000 spettatori totali), il 36.66% di share (2.235.000 spettatori totali) e il 37.48% di share (2.238.000 spettatori totali)
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con il 14.52% di share (1.701.000 spettatori totali) e il 13.81% di share (913.000 spettatori totali).
 
Il TG5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.01% di share e 2.351.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.516.000 spettatori totali e il 22.47% di share attiva.
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto raggiunge il 17.15% di share attiva (1.011.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
  • su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra il 15.11% di share sul pubblico attivo e 1.910.000 spettatori totali;
a seguire, il film prima tvTu mi nascondi qualcosa” è leader della serata sul target commerciale con il 13.60% e 1.554.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
- in day-time:
  • Morning news”: leader assoluto di fascia nella 1a parte con 658.000 spettatori totali con il 16.85% di share individui (14% attiva) e, leader sul pubblico attivo nella 2° parte con 543.000 spettatori totali con il 10.74% di share attiva (14.61% individui);
  • Beautiful”: 2.193.000 spettatori totali con il 20.31% di share individui;
  • Terra Amara”: 1.951.000 spettatori totali e il 21.02% di share individui;
  • Un altro domani”: 1.366.000 spettatori totali con il 17.65% di share individui;
  • su Italia 1, in prima serata, l’appuntamento con la serie “FBI: Most Wanted” raggiunge il 10.15% di share attiva e 1.002.000 spettatori totali;
- in access prime-time, “Controcorrente” informa, nella 1a parte, 757.000 spettatori totali con il 5.54% di share individui e, nella 2a, 773.000 spettatori con il 5.43% di share individui;
a seguire, “Zona Bianca” si conferma talk d’informazione più seguito della serata con il 6.91% di share individui (733.000 spettatori totali), con picchi dell’11.78% e di 1.014.000 spettatori.
 
Canali tematici:
- Iris è la rete tematica italiana più vista del prime-time con il film “D-Tox”: 357.000 spettatori totali con il 2.71% di share individui;
- su 20, in prima serata, il film “Rush hour 3 - Missione Parigi” segna 300.000 spettatori totali con il 2.72% di share attiva.