SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 11 AGOSTO 2022
CANALE 5
IL FILM IN PRIMA TV “TU MI NASCONDI QUALCOSA”
SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO
RETEQUATTRO
“ZONA BIANCA”
SI CONFERMA TALK D’INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO DELLA SERATA
IRIS
RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME:
IL FILM “D-TOX” RAGGIUNGE 357.000 SPETTATORI
Ieri,
giovedì 11 agosto 2022, le
reti Mediaset si sono aggiudicate
prima,
seconda serata e
24 ore sul target commerciale con il
38.80% di share (
4.938.000 spettatori totali), il
36.66% di share (
2.235.000 spettatori totali) e il
37.48% di share (
2.238.000 spettatori totali)
Canale 5 è leader in
prima serata e
24 ore sul target commerciale con il
14.52% di share (
1.701.000 spettatori totali) e il
13.81% di share (
913.000 spettatori totali).
Il
TG5 delle
ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il
20.01% di share e
2.351.000 spettatori totali. L’edizione delle
ore 13.00 è la più vista con
2.516.000 spettatori totali e il
22.47% di share attiva.
L’edizione delle
ore 12.25 di
Studio Aperto raggiunge il
17.15% di share attiva (
1.011.000 spettatori totali).
Da segnalare in particolare:
-
su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra il 15.11% di share sul pubblico attivo e 1.910.000 spettatori totali;
a seguire, il film prima tv “Tu mi nascondi qualcosa” è leader della serata sul target commerciale con il 13.60% e 1.554.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
- in day-time:
-
“Morning news”: leader assoluto di fascia nella 1a parte con 658.000 spettatori totali con il 16.85% di share individui (14% attiva) e, leader sul pubblico attivo nella 2° parte con 543.000 spettatori totali con il 10.74% di share attiva (14.61% individui);
-
“Beautiful”: 2.193.000 spettatori totali con il 20.31% di share individui;
-
“Terra Amara”: 1.951.000 spettatori totali e il 21.02% di share individui;
-
“Un altro domani”: 1.366.000 spettatori totali con il 17.65% di share individui;
-
su Italia 1, in prima serata, l’appuntamento con la serie “FBI: Most Wanted” raggiunge il 10.15% di share attiva e 1.002.000 spettatori totali;
- in access prime-time, “Controcorrente” informa, nella 1a parte, 757.000 spettatori totali con il 5.54% di share individui e, nella 2a, 773.000 spettatori con il 5.43% di share individui;
a seguire, “Zona Bianca” si conferma talk d’informazione più seguito della serata con il 6.91% di share individui (733.000 spettatori totali), con picchi dell’11.78% e di 1.014.000 spettatori.
Canali tematici:
- Iris è la rete tematica italiana più vista del prime-time con il film “D-Tox”: 357.000 spettatori totali con il 2.71% di share individui;
- su 20, in prima serata, il film “Rush hour 3 - Missione Parigi” segna 300.000 spettatori totali con il 2.72% di share attiva.