SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 4 AGOSTO 2025
CANALE 5:
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
DOMINA L’ACCESS PRIME-TIME CON OLTRE 4.400.000 SPETTATORI
CHIUDE IN BELLEZZA “CORNETTO BATTITI LIVE”:
LEADER DELLA PRIMA SERATA CON IL 19.3% DI SHARE
“SARABANDA”:
AL VERTICE DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE
ITALIA 1:
“CHICAGO P.D.”:
LA SERIE SUPERA IL 10% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
LE RETI MEDIASET
SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
Ieri, lunedì 4 agosto 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.855.000 spettatori (46.55% di share sul pubblico attivo), 3.351.000 spettatori (49.33% di share sul pubblico attivo), 2.789.000 spettatori (43.91% di share sul pubblico attivo).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con 3.559.000 spettatori (23.61% di share sul pubblico attivo), 1.453.000 spettatori (21.34% di share sul pubblico attivo), 1.365.000 spettatori (20.36% di share sul pubblico attivo).
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 24% di share e 3.202.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.284.000 spettatori e il 21% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, “La Ruota della Fortuna” domina l’access prime time con 4.420.000 spettatori e il 26.94% di share individui, con picchi di 5.129.000 spettatori e il 31.2% di share individui;
a seguire, chiude in bellezza “Cornetto Battiti Live”: si conferma leader della prima serata con 2.064.000 spettatori e il 19.31% di share individui (25% di share sui giovani 15-34enni);
- in day-time e preserale:
o “Morning News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 829.000 spettatori e il 21.69% di share individui, e nella 2a, 790.000 spettatori e il 21.07% di share individui;
o “Forbidden Fruit”: 1.987.000 spettatori con il 20.56% di share attiva;
o benissimo l’esordio di “If you love”: 1.789.000 spettatori e il 22.6% di share individui;
o “Io sono Farah”: 1.715.000 spettatori e il 24.10% di share individui;
o “La forza di una donna”: 1.770.000 spettatori con il 22.87% di share individui;
o “Sarabanda”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con il 20% di share e 2.094.000 spettatori;
• su Italia 1, in prime time, ottimo risultato per la serie “Chicago P.D.” che raggiunge 1.184.000 spettatori con il 10.20% di share attiva;
• su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera News” segna, nella 1a parte, 700.000 spettatori e, nella 2a, 562.000 spettatori;
- in day-time, bene Tg4 “Diario del Giorno”: 6.82% di share individui.
Canali tematici:
• su 20, in prime-time, il film “Survivor” registra 337.000 spettatori con il 2.87% di share sul pubblico attivo.