SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 22 LUGLIO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 22 LUGLIO 2025

CANALE 5

“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
CONFERMA LA LEADERSHIP DELL’ACCESS PRIME TIME 
CON OLTRE 3.600.000 SPETTATORI

ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER “SARABANDA”:
AL VERTICE DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 20% DI SHARE

LE RETI MEDIASET:

SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Ieri, martedì 22 luglio 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.166.000 spettatori (39.88% di share sul pubblico attivo), 2.866.000 spettatori (40.42% di share sul pubblico attivo) e 2.716.000 spettatori (41.96% di share sul pubblico attivo).

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.63% di share e 2.829.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.519.000 spettatori e il 25.28% di share attiva. 
Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “La Ruota della Fortuna” conferma la leadership dell’access prime time con 3.670.000 spettatori e il 22.57% di share individui; il game show ha raggiunto picchi di 4.550.000 spettatori e il 27.58% di share individui;
a seguire, il film “Mio figlio” registra 2.022.000 spettatori e il 14.66% di share individui;
- in day-time: 
o “Morning News”: si conferma leader di fascia con, nella 1a parte, 695.000 spettatori e il 18.74% di share individui e, nella 2a parte, 637.000 spettatori e il 17.53% di share individui;
o “Forbidden Fruit”: 1.962.000 spettatori con il 21.44% di share individui; 
o “La forza di una donna”: 1.853.000 spettatori con il 22.92% di share individui;
- ancora un ottimo risultato per “Sarabanda”: al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 20.14% di share (18.30% di share individui) e 2.079.000 spettatori;
su Italia 1, in prima serata, il secondo appuntamento con “Max Working – Lavori in corso” raggiunge il 7.75% di share attiva e 650.000 spettatori;
su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera news” informa, informa, nella 1a parte, 717.000 spettatori con il 4.66% di share individui e, nella 2a, 694.000 spettatori con il 4.23% di share individui;
- in day-time, Tg4 “Diario del Giorno”: 4.89% di share individui.

Canali tematici:

su 20, prime-time, il film “Catwoman” ottiene 371.000 spettatori con il 3.25% di share attiva.