SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 25 GENNAIO 2022

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 25 GENNAIO 2022

CANALE 5

“ATTRAVERSO I MIEI OCCHI”:
IL FILM CON MILO VENTIMIGLIA E AMANDA SEYFRIED
LEADER ASSOLUTO DEL PRIME-TIME

“MATTINO CINQUE NEWS”:
SI CONFERMA AL VERTICE DELLA PROPRIA FASCIA DI ASCOLTO

RETEQUATTRO

“FUORI DAL CORO”:
SEGNA IL MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE
CON OLTRE 1.000.000 DI SPETTATORI E IL 6% DI SHARE



Ieri, martedì 25 gennaio 2022, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.621.000 spettatori totali (38.02% share attiva), 4.197.000 spettatori totali (40.72% share attiva) e 3.626.000 spettatori totali (37.90% share attiva).

Canale 5 è la rete più vista in prima serata e 24 ore con 3.752.000 spettatori totali (17.29% di share commerciale) e 1.708.000 spettatori totali (17.78% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.76% di share e 4.497.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.986.000 spettatori totali e il 20.54% di share. 

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.21% di share e 3.996.000 spettatori totali;
a seguire, il film “Attraverso i miei occhi” è leader assoluto del prime-time con 3.040.000 spettatori totali e il 16.20% di share sul pubblico attivo;
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque News”: leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, 1.099.000 spettatori totali e il 18.27% di share (21.22% attiva) e, nella 2a, 1.194.000 spettatori totali con il 19.66% di share (20.19% attiva);
o “Forum”: 1.743.000 spettatori totali con il 18.61% di share individui; 
o “Uomini e Donne”: 2.981.000 spettatori totali con il 26.51% di share attiva;
o “Amici di Maria De Filippi”: 1.990.000 spettatori totali con il 21.01% di share attiva; 
o “GF VIP”: 1.938.000 spettatori totali con il 19.84% di share attiva; 
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 15.20% di share e 2.036.000 spettatori totali;
o “Avanti un altro!”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 22.86% di share e 3.990.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, “Back to School” registra 1.241.000 spettatori totali con l’8.47% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, la staffetta informativa dedicata all’elezione del Presidente della Repubblica, al via alle ore 16.30, raggiunge:
o “Speciale Quarta Repubblica Quirinale”: 343.000 spettatori totali;
o “TG4”: 736.000 spettatori totali;
o “Stasera Italia Quirinale”: 619.000 spettatori totali;
o “Stasera Italia”: 1a parte, 957.000 spettatori totali; 2a parte, 905.000 spettatori totali;
o “Fuori dal Coro”, in prima serata, segna il miglior risultato stagionale con 1.039.000 spettatori totali e il 6.13% di share individui, con picchi di 1.543.000 spettatori e del 10.2% di share.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film “Le colline bruciano” ottiene 585.000 spettatori totali e il 3.6% di share sul target di riferimento;
su 20, in prima serata, il film “Final Score” raggiunge 394.000 spettatori totali con il 2.29% di share sul target di rete.