SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 30 LUGLIO 2024
CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT”:
PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME
“CIAO DARWIN 9”:
2.000.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA
ITALIA 1
“LE IENE PRESENTANO: INSIDE”
SFIORA IL 10% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
Ieri, martedì 30 luglio 2024, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata: 5.007.000 spettatori (29.46% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata: 2.980.000 spettatori (42.44% di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore: 2.301.000 spettatori (32.06% di share sul pubblico attivo).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 15.82% di share e 2.458.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.477.000 spettatori e il 20.92% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma di intrattenimento più visto dell’access prime-time con 2.195.000 spettatori e il 12.86% di share attiva;
a seguire, “Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7” raggiunge il 15.27% di share attiva e 2.000.000 spettatori nella fascia di prima serata;
- in day-time:
o “Morning News: nella 1a parte, 629.000 spettatori e il 14.59% di share individui (15.13% attiva) e, nella 2a, 550.000 spettatori e il 12.5% di share individui (11.88% attiva);
o “Pomeriggio Cinque News”: nella prima parte, il 15.74% di share attiva e 1.243.000 spettatori e, nella 2a parte, l’11.76% di share attiva e 1.017.000 spettatori;
• su Italia 1, in prime-time, “Le Iene presentano: Inside – Noi siamo quello che mangiamo” ottiene il 9.66% di share attiva con 810.000 spettatori;
• su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” informa, nella 1a parte, 606.000 e, nella 2a, 622.000 spettatori.
Canali tematici:
• su Iris, in prime-time, il film “Lo sperone insanguinato” registra 349.000 spettatori con il 2.27% di share individui.