SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE 2021

CANALE 5

“STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE”:
CHIUDE IN BELLEZZA LA SERIE CON GIUSEPPE ZENO E SIMONA CAVALLARI

“MAURIZIO COSTANZO SHOW”:
AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA PER IL SESTO MERCOLEDÌ CONSECUTIVO

20

RETE TEMATICA PIÙ SEGUITA DEL PRIME-TIME



Ieri, mercoledì 24 novembre 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata: 7.625.000 spettatori totali (33.05% di share attiva);
- in seconda serata: 3.953.000 spettatori totali (34.38% di share attiva);
- nelle 24 ore: 3.242.000 spettatori totali (34.46% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 è vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.49% di share e 4.168.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.605.000 spettatori totali e il 20.20% di share individui. 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.33% di share e 3.749.000 spettatori totali;
- in prime time, chiude in bellezza la serie “Storia di una famiglia perbene”: 3.496.000 spettatori totali con il 16.86% di share attiva (17.06% individui);
- a seguire, “Maurizio Costanzo show” è al vertice della seconda serata per il sesto mercoledì consecutivo, con 957.000 spettatori totali e il 14.51% di share individui (13.87% attiva), con picchi del 23% di share e di oltre 3.000.000 di spettatori;
- in day-time: 
o “Mattino Cinque”: si conferma leader assoluto di fascia: 1a parte, 997.000 spettatori totali e 20.74% di share attiva (19.31% individui); 2a parte, 854.000 spettatori totali e 19.22% di share attiva (18.55% individui);
o “Forum”: 1.470.000 spettatori totali con il 19.06% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.593.000 spettatori totali e il 25.60% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 15.27% di share e 1.772.000 spettatori totali; 
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella 1^ parte, 1.020.000 spettatori totali e, nella 2^, 995.000 spettatori totali;
in prima serata, l’appuntamento con “Zona Bianca” raggiunge picchi di 909.000 spettatori e del 7.77% di share (600.000 spettatori totali);
- in day-time, “Speciale Tg4 - Un Super Green Pass per l’Italia” ottiene 400.000 spettatori totali.

Canali tematici:

20 è la rete tematica più vista della serata: il film “Into The Sun” registra 400.000 spettatori totali con l’1.73% di share individui.