SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2024

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2024

CANALE 5

PROSEGUE IL SUCCESSO DI “THIS IS ME”:
LO SHOW È LEADER DELLA SERATA
SFIORA I 3.000.000 DI SPETTATORI CON OLTRE IL 21% DI SHARE 



Ieri, mercoledì 27 novembre 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 38.08% di share (6.965.000 spettatori), il 46.02% di share (3.928.000 spettatori) e il 41.56% di share (3.208.000 spettatori). 

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.13% di share e 3.723.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.526.000 spettatori e il 21.52% di share individui. 

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” realizza 2.459.000 spettatori con il 14.15% di share sul pubblico attivo;
a seguire, prosegue il successo di “This is me”, leader della serata con 2.928.000 spettatori e il 21.15% di share individui, che sale al 23.19% sul target commerciale e raggiunge il 28% sui 15-34enni; 
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 967.000 spettatori e il 21.21% di share individui (23.44% attiva) e, nella 2a, 882.000 spettatori e il 20.29% di share individui (21.9% attiva);
o “Forum”: leader di fascia con 1.434.000 spettatori e il 20.23% di share individui;
o “Uomini e donne”: 2.525.000 spettatori e il 28.83% di share attiva; 
o “Amici”: 1.429.000 spettatori e il 20.40% di share attiva; 
o “Pomeriggio Cinque”: nella 1a parte, il 14.82% di share attiva e 1.314.000 spettatori e, nella 2a, il 15.76% di share attiva e 1.501.000 spettatori;
o “La Ruota della Fortuna”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con il 21% di share attiva (21.56% individui) e 3.564.000 spettatori; 
su Italia 1, in access prime-time, la serie “N.C.I.S – Unità anticrimine” ottiene 1.329.000 spettatori con il 7.56% di share attiva;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “4 di Sera” che informa, nella 1a parte, 1.075.000 spettatori con il 5.27% di share individui e, nella 2a, 963.000 spettatori con il 4.65% di share individui;
a seguire, “Fuori dal Coro” segna il 4.36% di share individui (614.000 spettatori), con picchi di 889.000 spettatori. 
- in day-time:
o “Mattino 4”: 4.10% di share individui;
o “Lo sportello di Forum”: 680.000 spettatori e il 6.11% di share individui;
o Tg4 “Diario del Giorno”: 5.15% di share individui;
- nel preserale, “La Promessa”: 877.000 spettatori e il 4.57% di share individui.

Canali tematici:

su TwentySeven, in prime-time, il film “Sei giorni, sette notti” ottiene 334.000 spettatori con l’1.82% di share attiva.