SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 20 GIUGNO 2022

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 20 GIUGNO 2022

CANALE 5

“L’ISOLA DEI FAMOSI”:
LA SEMI-FINALE LEADER ASSOLUTA DELLA SERATA

RETEQUATTRO

“QUARTA REPUBBLICA”:
IL TALK POLITICO DI NICOLA PORRO SEGNA IL 6% DI SHARE

20

RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME



Ieri, lunedì 20 giugno 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.848.000 spettatori totali (43.32% di share commerciale), 4.067.000 spettatori totali (49.55% di share commerciale) e 2.859.000 spettatori totali (42.83% di share commerciale).

Canale 5 è la rete più vista in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 18.85% di share (2.915.000 spettatori totali), il 23.4% di share (1.972.000 spettatori totali) e il 20.41% di share (1.362.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 24.38% di share e 3.125.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.803.000 spettatori totali e il 24.28% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.87% di share e 2.809.000 spettatori totali;
a seguire, la semi-finale de “L’Isola dei Famosi” è leader assoluta della serata con 2.997.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (2.400.000 spettatori totali) e il 21.49% di share attiva (20.74% di share);
- in day-time e preserale: 
o “Mattino Cinque News”: leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, il 20.11% di share individui con 821.000 spettatori totali e, nella 2a, il 20.66% di share individui con 849.000 spettatori totali;
o “Un altro domani”: 1.727.000 spettatori totali e il 21.22% di share attiva;
o “L’Isola dei Famosi”: 1.577.000 spettatori totali con il 22.59% di share attiva; 
o “Brave and Beautiful”: 1.476.000 spettatori totali con il 22.51% di share attiva;
su Italia 1, in prima serata, l’appuntamento con “Chicago P.D.” appassiona 1.027.000 spettatori totali con il 9% di share commerciale;
su Retequattro, in day-time, Speciale TG4 “Diario di guerra” raccoglie 307.000 spettatori totali;
- in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella 1a parte, 823.000 spettatori totali e, nella 2a, 907.000 spettatori totali;
a seguire “Quarta Repubblica” registra 771.000 spettatori totali e il 6% di share, con picchi di 1.328.000 spettatori totali e dell’8% di share.

Canali tematici:

20 è la rete tematica italiana più vista del prime-time con