"Verissimo"

Sabato 7 e domenica 8 gennaio 2023, alle ore 16.30, su Canale 5, torna il doppio appuntamento del weekend in compagnia di “Verissimo”.

Sabato:

A Verissimo Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz, impegnati nella seconda stagione della fiction di Canale 5 “Fosca Innocenti”.
In studio, la carriera sportiva e il percorso personale del campione di salto in lungo Andrew Howe e l’umanità e il talento di Antonino, dalla vittoria ad “Amici” nel 2005 al successo di oggi.
E ancora, la simpatia di Valentina Persia e direttamente dal “Grande Fratello Vip” Luca Salatino, con il suo grande amore Soraia, per la quale ha lasciato la casa dopo 99 giorni.

Domenica: 

Più di 55.500 interviste fatte, da oltre 40 anni alla guida del “Maurizio Costanzo Show”: Silvia Toffanin accoglie per un grande ritratto a un grande giornalista Maurizio Costanzo, in libreria con “Smemorabilia”. Inoltre, il racconto sincero di una delle grandi voci della musica italiana: Riccardo Fogli.
E ancora, a Verissimo intensa intervista ricca di emozioni per Giovanna Civitillo e dal “Gf Vip” l’energia e la schiettezza di Patrizia Rossetti.
Infine, in studio, una coppia nata due anni fa proprio nella casa più spiata d’Italia: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.