Teleconsiglio

E come sempre, un grandissimo weekend a tutti, miei cari. Sempre più freschino fuori, vero? E sempre più seducente l’ipotesi di stare davanti alla tv, al caldo e con tutti i comfort a disposizione.
Stavolta vorrei fare un giro rapido di ricognizione della ricchissima programmazione del fine settimana, per poi parlarvi di un’occasione speciale e da cogliere al volo. Quindi lo sapete, le prime serate di Canale 5 sono con i ragazzi de Il Volo dall’Arena di Verona – oggi, sabato – e domani con la nuovissima, e già molto apprezzata, dizi turca che si chiama Tradimento.
E a quelli che seguono le inchieste, soprattutto quando sono ben fatte, vorrei tanto raccomandare la terza puntata stasera in seconda serata su Retequattro del nuovo ciclo di Confessione Reporter. Stavolta Stella Pende ci porta dentro una realtà inquietante e durissima che gira intorno a un ritrovato micidiale, creato forse dal diavolo in persona, che si chiama Fentanyl.
E veniamo alla proposta speciale- Avete più tempo a disposizione in questo weekend? Bene, fossi in voi farei un bel giro sulla nostra piattaforma Mediaset Infinity. In mezzo a un mare di proposte, trovate, da qualche giorno, la magnifica Laura Pausini in una docuserie in tre puntate che in realtà è un vero e proprio docu-concerto. C’è il backstage del suo tour mondiale, ci sono i momenti migliori sul palco, c’è la possibilità di riascoltare le fantastiche canzoni di una carriera inestimabile.
Che dite? Ha proprio l’aria di un bel weekend, direi...
 
 
Lucy Ball