Teleconsiglio

E buon weekend a tutti, miei cari.
Allora, pronti a una nuova due giorni con i vostri programmi preferiti, i kolossal, le corazzate della programmazione, i grandi film, le escursioni in giro per l’Italia in cerca di meraviglia, le gare canore tra i giovanissimi, gli speciali sui fatti di cronaca, le vicende turche sempre più intriganti, le interviste migliori in circolazione, gli show del sabato sera che non conoscono confini né ostacoli nell’incontrare il favore del pubblico?
E sì, è quasi un quiz, dovete abbinare a ogni definizione il programma giusto! E però lo so, è facile, avrei potuto essere più insidiosa negli indizi: ma alla fine è un weekend, no? Perché dovremmo e dovreste fare fatica?
Quindi fermo restando il divertimento massimo per tutti, saltando qui e là e capitando sempre a colpo sicuro, parliamo del piccolo evento che si celebra in questi due giorni sul nostro preziosissimo Top Crime. E anche qui ho praticamente un quiz da proporvi, iniziando con queste parole: “Nel sistema penale, lo Stato è rappresentato da due gruppi distinti, eppure di eguale importanza: la Polizia, che indaga sul crimine, e i Procuratori distrettuali, che perseguono i criminali. Queste sono le loro storie…”.
Indovinato? Sono certa che sia così. Ovvero, siamo dentro Law&Order. E più ancora, dentro quella fantastica prima stagione che rivelò al mondo una delle serie crime più intriganti e strutturate di sempre. Appunto su Top Crime, oggi e domani, c’è la maratona di tutti gli episodi di quella prima stagione.
Ma vi chiederete, perché succede questo? Beh, è semplice, perché la grande festa arriva a breve, mercoledì prossimo, quando – sempre su Top Crime – si concluderà la stagione numero 23 (!!!) e con l’episodio numero 500 (!!!!!!). Ma ne riparleremo…
E ancora buon weekend a tutti!


Lucy Ball



 





 

 

 


 

 


 





Lucy Ball