Miei cari, ci siamo davvero. Comincia l’estate! Dove? Ma in tv, naturalmente. Nel senso che da stasera su Canale 5 si parte per una nuova avventura ovvero, per citare correttamente, per un nuovo viaggio nei sentimenti.
A me fa un po’ impressione dover spiegare – ma magari c’è chi ne ha bisogno – la dirompenza di Temptation Island. Siamo all’edizione numero 14 e ne sono certa, basteranno pochi minuti per entrare immediatamente dentro al nuovo racconto che ci terrà compagnia per sei puntate (almeno per ora, poi si vedrà…). Ci sono sette coppie un po’ in bilico, ci sono tante sorprese, ci sono i sigle tentatori e tentatrici e soprattutto arriveranno quei falò di confronto che ormai sono diventati proverbiali, tanto che il termine viene usato ormai communente nella vita di tutti i giorni quando si verificano simili circostanze. Esagero un po’, ma davvero solo un po’, credetemi.