Al via la nuova stagione di "Chicago P.D."

Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. A partire da lunedì 14 luglio, per la prima volta in chiaro e in prima serata, la dodicesima stagione di “Chicago P.D.

“Chicago P.D.” vede come protagonisti i poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Nella dodicesima stagione vengono raccontate le vicende della polizia di Chicago, che insieme all’unità di pattuglia e all’unità d'intelligence, lotta contro il crimine che affligge le strade della città.

COSA SUCCEDERÀ?

Ep1 Responsabilità personale - All'interno di una casa di spaccio vengono rinvenuti i cadaveri di tre uomini. Rabbit, testimone oculare, si rifiuta di raccontare tutta la verità a Voight. Nel frattempo, la squadra e' preoccupata del fatto che Voight, dopo aver sfiorato la morte in seguito al rapimento, non si dia tregua e continui a lavorare alacremente a tutti i casi, senza condividerli con le altre unità.

Ep2 Sangue sulla divisa - Di ritorno da una scena del crimine, Ruzek e Martel si trovano coinvolti in quella che sembra una lite domestica. Martel viene raggiunta da un proiettile e resta a terra quasi esanime. Ruzek e un'agente di passaggio, entrano in casa dove trovano altri due corpi a terra, tra cui quello di Denise. Ruzek riesce a ferire l'aggressore che però riesce a scappare portando con sé un bambino di due anni. Si tratta di Roy Darrow, marito di Denise. E' subito caccia all'uomo.

Ep3 Segnale di spegnimento - Nel corso di un'aggressione all'interno di un negozio, tre ignoti criminali mascherati uccidono un gruppo di giovani dipendenti. L'unica a rimanere illesa è Diane, la manager del negozio che, sebbene voglia aiutare la Polizia a identificare gli aggressori, è in stato confusionale, a causa del trauma subito. La psicologa forense la aiuterà a fare chiarezza nei suoi ricordi.