Appuntamento in prima serata con "Terra Amara"

Un successo inarrestabile capace di trasmettere emozioni profonde che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori.
Lunedì 1 aprile, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con la serie fenomeno «Terra Amara»: storia di amore leggendario, che inizia a Istanbul negli Anni ‘70 e prosegue, dopo un viaggio in treno che cambierà tutto, verso Çukurova, nella provincia dell’Adana, in Turchia.
 
«Terra Amara» è frutto di una produzione monstre che, dopo oltre un anno di audizioni e pre-produzione, si è avvalsa di un ricco cast tecnico, composto da più di 500 persone, che ha garantito standard di realizzazione altissimi: dall’ambientazione anni ‘70, alla ricerca coerente dei costumi, passando per le riprese nella cornice di Adana, fino alla scelta delle location, tutti set reali, compresa una enorme villa costruita ad hoc, nella quale di svolgono gran parte delle riprese.
 
Nella serie, male, passione e tirannia si fondono in una storia di contrasti, in cui amore e bontà vengono messi alla prova da una serie di eventi e circostanze, che sfiorano il limite.
In terre, nel corso dei secoli, plasmate da coraggio e fatica l’avvento della meccanizzazione nell’agricoltura inizia a mostrare i suoi effetti.
Dove inizia, quindi, il bene? E, soprattutto, dove finisce il male?