"Bullet Train"

Giovedì 10 aprile, in prima serata su Italia 1, va in onda la prima tv di "Bullet Train", film d’azione del 2022 diretto da David Leitch, con un cast stellare guidato da Brad Pitt.

A bordo di un treno ad alta velocità in viaggio da Tokyo a Kyoto, il sicario Ladybug (Brad Pitt) si trova coinvolto in una missione apparentemente semplice: recuperare una valigetta misteriosa. Ma il viaggio si trasforma rapidamente in un incubo quando scopre che sullo stesso treno viaggiano altri letali assassini, ognuno con un proprio obiettivo e un legame con la sua missione. Tra combattimenti spettacolari, umorismo nero e colpi di scena imprevedibili, "Bullet Train" è un mix esplosivo di azione e adrenalina.

LO SAPEVATE CHE...

Brad Pitt ha eseguito personalmente il 95% delle sue scene d’azione, grazie all’esperienza maturata nei film precedenti e al suo allenamento con il regista David Leitch, ex stuntman.

David Leitch è noto per aver co-diretto "John Wick" e diretto successi come "Atomica Bionda" e "Deadpool 2", portando il suo stile dinamico anche in questo film.

Il film è basato sul romanzo "I sette killer dello Shinkansen" di Kōtarō Isaka, un thriller che ha riscosso grande successo in Giappone.

Per ricreare l’ambientazione del treno in corsa, la produzione ha utilizzato giganteschi schermi LED e un innovativo sistema di proiezione, evitando così riprese su un vero treno.

CAST: Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Sandra Bullock.