"Cash Out – I maghi del furto"

Mercoledì 2 luglio, in prima serata e in prima visione TV su Italia 1, va in onda "Cash Out – I maghi del furto", film del 2023 diretto da Randall Emmett, un heist movie dal ritmo serrato, ricco di colpi di scena, azione e inganni.

Mason Goddard è un ex ladro professionista ritiratosi dopo anni di colpi spettacolari. Ma quando un nuovo e ambizioso gruppo criminale lo costringe a partecipare a una rapina altamente rischiosa a un istituto finanziario, Mason dovrà rimettere in gioco tutte le sue abilità per restare vivo e uscirne pulito. Mentre il piano si complica e i tradimenti si moltiplicano, nulla è come sembra, e ogni mossa può essere l’ultima.

LO SAPEVATE CHE…

Il titolo gioca sul doppio senso: “Cash Out” si riferisce sia all’incasso finale di una rapina, sia alla possibilità per il protagonista di uscire definitivamente da una vita criminale.

Randall Emmett, noto per aver prodotto numerosi film d’azione con grandi star di Hollywood, torna dietro la macchina da presa per dirigere un thriller teso ed esplosivo.

I protagonisti interpretano personaggi dalle identità complesse, in bilico tra eroi e criminali, regalando una tensione continua su chi sia davvero dalla parte giusta.

Molte sequenze del film sono state girate in autentiche banche e centri finanziari, aumentando il senso di realismo delle rapine e degli inseguimenti.

CAST: John Travolta, Kristin Davis, Quavo, Lukas Haas, Swen Temmel, Sean Astin.