Champions League: "Barcellona-PSG"

Martedì 16 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Barcellona-PSG”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.
 
Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. L’andata a Parigi è finita 2-3. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
 
A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro quarto di finale in programma “Borussia Dortmund-Atletico Madrid”.
 
Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (“Borussia Dortmund-Atletico Madrid” il 16 aprile e “Bayern Monaco-Arsenal” il 17 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.
 
Mercoledì 17 aprile, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Manchester City-Real Madrid” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Filippo Galli, Mino Taveri e Andrea De Marco.
 
MARTEDÌ 16 APRILE
 
  • Barcellona-PSG, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
  • Borussia Dortmund-Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
 
MERCOLEDÌ 17 APRILE
 
  • Bayern Monaco-Arsenal, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi