Champions League: in esclusiva in chiaro il ritorno delle semifinali "Inter-Milan"

Martedì 16 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la semifinale di ritorno di Champions League “Inter-Milan”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.
 
Nello spettacolare scenario di San Siro di Milano va in scena l’euroderby tra i nerazzurri di Inzaghi e i rossoneri di Pioli. L’andata è terminata 0-2 per l’Inter. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
 
A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
 
Mercoledì 17 maggio, su Mediaset Infinity in seconda serata ampia sintesi di “Manchester City-Real Madrid” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.
 
 
MARTEDÌ 16 MAGGIO
 

  • Inter-Milan, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it
telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin