"Chicago Fire"

Mercoledì 24 luglio, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago Fire”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?

IN TRAPPOLA
Brett e Violet seguono di nascosto una donna che sembra essere vittima dell'uomo a cui si accompagna, ma, in assenza di maggiori informazioni, l'impresa si fara' ardua e dovranno ricorrere all'aiuto della polizia. Nel frattempo, Mouch cerca di ottenere maggiori informazioni sul nuovo arrivato, Gibson, con l'aiuto di Carver e Ritter, mentre Severide decide di accettare un nuovo caso con l'A.T.F.

LE PICCOLE COSE
James, il figliastro di Boden si presenta in caserma per chiedergli aiuto. La madre, Shonda, ex moglie di Boden, è in carcere e James e Boden sta vicino a James e si comporta da genitore. In caserma tutti hanno ricevuto l'invito per il matrimonio di Brett e Casey, tranne Cruz. Lui si fa molte domande e alla fine accetta la cosa credendo che il motivo sia il fatto che in passato lui e Brett uscivano insieme. Questa motivazione non convince nessuno e i ragazzi spingono Cruz a chiedere spiegazioni a Brett. Si scoprira' cosi' il malinteso che c’è stato con l'invito. Nel frattempo, durante una chiamata per un incendio in un garage, Kidd si rende conto che una bambina potrebbe non essere una vittima dell'incendio ma la piromane. 

NEI GUAI
Durante un allenamento di Basket un ragazzo ha un arresto cardiaco. Brett e Violet lo soccorrono ma il defibrillatore non funziona, ne chiedono così un altro alla scuola ma il ritardo nel far ripartire il cuore alla vittima, potrebbe avergli causato danni neurologici permanenti. Brett è responsabile dell'accaduto e rischia una sospensione immediata nonostante avesse effettuato il test sulla macchina a bordo dell'ambulanza. I tecnici non trovano difetti nel defibrillatore e l'unica opzione possibile è che si sia trattato di un errore umano. Violet però è pronta a tutto per difendere Brett da questa accusa e insieme riescono a trovare la causa del malfunzionamento. Quando Gibson vede il ragazzo a terra, ricorda un evento traumatico del suo passato e ne parla per la prima volta con Carver.