"Chicago Fire"

Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Venerdì 18 luglio, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la tredicesima stagione di “Chicago Fire”. 

“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella tredicesima stagione di Chicago Fire vede l'arrivo di un nuovo capo nella Caserma 51, il comandante Dom Pascal, che prenderà il posto di Wallace Boden, promosso a vice-commissario. La stagione seguirà le vicende dei vigili del fuoco e del personale paramedico mentre affrontano nuove sfide e cercano di adattarsi al nuovo capo. Carver farà ritorno dopo un periodo di assenza, mentre Violet cercherà di far funzionare la sua relazione con lui. 

COSA SUCCEDERÀ?

Ep4 Nella pelle - Violet e Novak fanno nascere una bambina da una donna già deceduta durante un'emergenza e per questo motivo a Violet viene revocata la licenza di paramedico. Nel frattempo, Pascal da' a Kidd l'ultima possibilità di trovare un nuovo vigile del fuoco per il Camion che sia quello definitivo, mentre Cruz ordisce con Capp e Tony un piano per recuperare la bicicletta di Javi.

Ep5 La tana del coniglio - Kidd decide di indagare su una società di autotrasporti che si ritrova coinvolta troppo spesso in gravi incidenti stradali e, per farlo, chiede aiuto a Lisa, che lavora per la società e che ha un figlio minore da mantenere. Ma la donna non parla per paura di perdere il lavoro. Nel frattempo, Herrmann si fa in quattro per riuscire ad avere delle radiotrasmittenti nuove, mentre Novak si assume la colpa per un incidente con una statuina di Pascal.

Ep6 Uccelli predatori - Dopo aver spento un incendio in un deposito, Severide trova in una delle unità di stoccaggio un carico di armi illegali. Sulla scena arrivano anche due poliziotti, che sembra stiamo indagando su un'organizzazione criminale e che impediscono ai vigili del fuoco di indagare sulla causa dell'incendio. Nel frattempo, Kidd è preoccupata per il comportamento anomalo di Carver, mentre Mouch viene ripetutamente aggredito da un piccione.