"Chicago Fire"

Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Venerdì 5 settembre, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la tredicesima stagione di “Chicago Fire”. 

“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella tredicesima stagione di Chicago Fire vede l'arrivo di un nuovo capo nella Caserma 51, il comandante Dom Pascal, che prenderà il posto di Wallace Boden, promosso a vice-commissario. La stagione seguirà le vicende dei vigili del fuoco e del personale paramedico mentre affrontano nuove sfide e cercano di adattarsi al nuovo capo. Carver farà ritorno dopo un periodo di assenza, mentre Violet cercherà di far funzionare la sua relazione con lui. 

COSA SUCCEDERÀ?

Ep 17 Una bestia come questa - Damon, dopo aver passato la notte con Novak, le dice che la cosa non si ripeterà perchè vuole concentrarsi sul lavoro.

Ep 18 L'indagine - Durante un'emergenza estremamente difficile, uno dei vigili del fuoco della Cinquantuno viene accidentalmente abbandonato dai suoi compagni e resta gravemente ferito.

Ep 19 Danno permanente - Durante un'emergenza, Violet e Novak soccorrono un uomo in fin di vita con una cannula da tracheotomia in gola.