Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Mercoledì 27 agosto, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la decima stagione di “Chicago Med”.
Il team di medici più importante di Chicago torna ad affrontare casi clinici difficili, complesse politiche d'ufficio e relazioni personali particolari.
COSA SUCCEDERÀ?
Ep17 Il libro di Archer - Archer e Charles si occupano del caso di Milo, un ragazzino di 12 anni che si è da poco sottoposto a un trapianto di cuore e sembra soffrire di rigetto, ma i due medici sospettano che, in realtà, abbia un problema psicologico. La Lenox decide di vegliare su Astrid, una paziente terminale senza famiglia. Hannah si occupa invece di Laural, una donna incinta che giunge al Med con forti dolori addominali. Nel frattempo, al reparto emergenze arriva un giovane in preda ad allucinazioni per aver fatto uso di PCP, e che sembra molto pericoloso. Archer racconta ad Hannah che è morta la madre di Sean. La sera Hannah si presenta a casa di Archer.
Ep18 Insieme per l'ultima volta - Hannah accompagna la sorella Lizzy al reparto emergenze perché lamenta un dolore all'addome, e scopre che il battito della bambina non c'è più. Charles e la Lenox si occupano di Ron, un paziente che ha dei disturbi cardiaci. Charles, si accorge che la sua ex moglie, Cynthia, ha degli strani sintomi e dopo una risonanza capisce che soffre di una forma di demenza. Frost e Ripley, si prendono cura di Miles, un bambino morso da un serpente. Naomi riesce a fare una diagnosi a Murph, un paziente che si presenta periodicamente al Gaffney con sintomi che sembrano immaginari. Hannah opera Lizzy, assistita da Archer, per rimuovere il feto ma subentrano delle complicazioni ed è costretta ad asportarle l'utero.
Ep19 Le storie che ci raccontiamo - Ripley cerca di convincere Lenox a trattenere Sully in ospedale ancora per un po' di tempo. Hannah rivede Lizzy, la sorella, che le chiede una falsa diagnosi per poter assumere alcuni farmaci che la aiuterebbero a restare incinta. Archer si occupa di Sloane, una paziente che sembra avere solo un mal di schiena, ma che all'improvviso subisce un arresto cardiaco. Lenox, nel frattempo, cerca di anticipare la separazione di due gemelli siamesi, Powell ed Elijah, per salvare la vita almeno a uno dei due, in quanto Elijah è affetto da un grave sarcoma. I gemelli vengono operati ma Powell muore.