Martedì 22 luglio, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago P.D.”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di Intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago.
COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?
FUGA
Nella macchina di un ragazzo che non si è fermato a un posto di blocco vengono ritrovati dei panetti di eroina. La squadra risale a un giro di droga con a capo Rafael Perez. Torres, appena tornato in servizio, viene infiltrato. Riesce a conquistarsi la fiducia di Perez, ma soprattutto di sua moglie Gloria. Torres nota il rapporto tra i due e capisce che Gloria sta cercando di uscire dal giro e di cambiare vita. A questo punto, decidono di usare lei come esca per poter incastrare Perez. Ma durante lo scarico della droga qualcosa va storto e il boss non si presenta.
UNA FRAZIONE DI SECONDO
Kevin interviene durante una rapina a mano armata in una gioielleria. I due rapinatori sparano a due uomini e scappano. Uno dei due uomini muore subito, mentre Corey è ancora vivo ma è bloccato tra le porte della gioielleria. Kevin cerca invano di aprire le porte ma non ci riesce e Corey muore. Teresa, sua moglie, incolpa l'agente della morte del marito. Kevin è tormentato dal senso di colpa e dal dubbio di aver commesso la scelta sbagliata.