"Cinquanta sfumature di nero"

Mercoledì 14 settembre, in prima serata su Italia 1, va in onda "Cinquanta sfumature di nero", film del 2017 diretto da  diretto da James Foley.

Dopo che Anastasia Steele ha lasciato Christian Grey, lui ha degli incubi sulla sua infanzia violenta. Nel frattempo, Ana inizia un nuovo lavoro come assistente di Jack Hyde, redattore della Seattle Independent Publishing (SIP), le cui tre precedenti assistenti si sono tutte licenziate negli ultimi 18 mesi. Ana si imbatte inaspettatamente in Christian all'inaugurazione della mostra fotografica dell'amico Jose Rodriguez, dove sono esposte anche delle immagini di lei. È sgomenta quando scopre che Christian le ha acquistate in blocco, perché non vuole che gli altri la possano "avere". Christian vuole che Ana lo riveda di nuovo e lei accetta a condizione che non ci siano regole, né punizioni, né termini più segreti, che la loro sia una relazione vera e normale.

LO SAPEVATE CHE...
Il libro omonimo “50 sfumature di Nero” da cui è tratto il film ha raggiunto la prima posizione dei più venduti su USA Today, mentre il The Guardian lo ha inserito all’11° posto della Top 100 dei libri più venduti di tutti i tempi nel Regno Unito.
Riconfermati anche per l'ultimo capitolo della saga Jamie Dornan e Dakota Johnson. All'inizio c'erano stati dei timori su un eventuale ripensamento da parte di Dornan per via della forte gelosia della moglie.
Il trailer di “50 sfumature di Nero” è stato il più visto nella storia del cinema. In sole 24 ore ha raggiunto 114 milioni di visualizzazioni.