Coppa Italia 2025-2026: in esclusiva assoluta le semifinali d'andata

Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset che anche per le prossime due stagioni, fino al 2027, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite dell’edizione 2025/2026 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.
 
Martedì 3 e mercoledì 4 marzo torna la competizione nazionale con le semifinali d’andata. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5 e Italia 1, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.
 
Martedì 3 marzo, su Canale 5, in diretta dallo stadio Sinigaglia di Como dalle ore 21.00 andrà in scena “Como-Inter”. Il prepartita della sfida, a partire dalle ore 20.40, sarà visibile in diretta su Canale 5, oltre che in streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.
 
Mercoledì 4 marzo, su Italia 1, in diretta dalle ore 21.00, dallo stadio Olimpico di Roma sarà invece la volta di “Lazio-Atalanta”. Il prepartita della sfida, a partire dalle ore 20.30, sarà visibile in diretta su Italia 1, oltre che in streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.
 
I post-partita live di tutte le sfide di Coppa Italia, sempre condotti da Monica Bertini, saranno visibili su Canale 5 e Italia 1, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.
 
 
Di seguito, il dettaglio del programma delle semifinali:
 
MARTEDÌ 3 MARZO
  • Como-Inter, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Inviato: Daniele Miceli
 
A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Cristian Panucci, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari.
 
MERCOLEDÌ 4 MARZO
  • Lazio-Atalanta, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1
Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
Inviata: Francesca Benvenuti
 
A seguire, su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini e con Alessio Tacchinardi, Giampaolo Pazzini, Emiliano Viviano, Sandro Sabatini ed Emidio Morganti.