"Dangerous waters"


Giovedì 14 agosto, in prima serata e in prima visione tv su Italia 1, va in onda "Dangerous Waters", film del 2023 diretto da John Barr. Un thriller avvincente e carico di tensione, ambientato tra paesaggi esotici e acque insidiose, dove nulla è come sembra.

La giovane Rose, in vacanza con la madre e il suo nuovo compagno, si ritrova improvvisamente coinvolta in una spirale di pericoli quando un oscuro segreto viene alla luce. Dopo un misterioso attacco in mare aperto, Rose sarà costretta a lottare per la sopravvivenza, affrontando nemici spietati e facendo affidamento solo sul proprio coraggio.

LO SAPEVATE CHE...
 
Le spettacolari riprese sono state effettuate in location marittime reali, tra le acque caraibiche rendendo le scene d’azione ancora più immersive e realistiche.

John Barr, noto per il suo lavoro dietro la macchina da presa, ha curato personalmente anche la fotografia del film, contribuendo allo stile visivo teso e dinamico.

Il film segna una delle ultime interpretazioni dell'attore Ray Liotta, scomparso nel 2022, qui in un ruolo enigmatico e carismatico che aggiunge spessore alla vicenda.

CAST: Odeya Rush, Eric Dane, Saffron Burrows, Ray Liotta.