Giovedì 5 novembre, torna l’appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, condotto da Paolo Del Debbio.
Ospite della puntata il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, con cui parleremo delle principali questioni di politica nazionale e internazionale, a partire dalle elezioni di medio termine negli Stati Uniti d’America e dalle prospettive economiche italiane, con particolare attenzione alla manovra finanziaria.
A seguire, un approfondimento sulle conseguenze politiche e geopolitiche della sconfitta di Trump, con uno sguardo agli equilibri internazionali e agli scenari futuri.
Infine, il fenomeno delle Baby Gang e il caso Garlasco, dopo la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di Andrea Sempio.
Tra gli ospiti anche: Paola De Micheli (Partito democratico), Marco Lisei (Fratelli d’Italia) e Matteo Perego (Forza Italia).
Cologno Monzese, 4 novembre 2026