Lunedì 28 aprile, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la sesta stagione in prima visione tv di “FBI: Most Wanted”.
COSA SUCCEDERÀ?
Fantasie pericolose - Un poliziotto e una giovane donna vengono trovati uccisi in un appartamento a Brooklyn, perciò Remy e la squadra cominciano a indagare. Un testimone gli fornisce una fotografia del potenziale assassino. La polizia la divulga, e ben presto arriva una segnalazione da parte di un cittadino: si tratta però di una falsa pista orchestrata dall'assassino, che nel frattempo uccide la moglie e la madre. L'FBI scopre che il fuggitivo è stato assunto come addetto alla ristorazione presso un college e si recano sul posto giusto in tempo per evitare una strage. L'assassino, approfittando di un sit-in che vede coinvolta la gran parte degli studenti, pianifica un attentato dinamitardo. Grazie all'intervento dell'FBI, gli studenti si salvano.
Varsity Blues - Dopo la scomparsa di un liceale, Zach, la squadra avvia le ricerche. Le indagini rivelano una storia di cyberbullismo nei confronti di Maria, una ragazza che non sopportando la vergogna di un deepfake che la ritraeva nuda, si è suicidata. Seguendo questa pista, Remy e la squadra si mettono sulle tracce di due sue compagne di scuola, Brooke e Catlyn, che potrebbero essere coinvolte nel rapimento di Zach. Il loro intento è far creare a Zack un deepfake di Will, l'altro ragazzo che aveva partecipato alla diffusione della foto Maria. La situazione però sfugge di mano alle due ragazze, e durante una discussione, Zack cadendo batte la testa e muore. Will rapisce le due ragazze e le minaccia con una pistola per farsi portare da Zach e costringerlo a togliere le immagini che lo riguardano. La squadra riuscirà a localizzarli e ad arrestarli.
Il bisonte bianco - Emma e Trevor, due attivisti per il cambiamento climatico, inscenano una protesta in un museo del Queens, lanciando del sangue di maiale su uno dei quadri esposti. Durante la colluttazione con la sicurezza, Trevor involontariamente uccide un sorvegliante e i due fuggono. Remy e la squadra intervengono e scoprono che un'azienda petrolifera attiva nel fracking ha attivato un progetto di smaltimento della CO2, che viene inserita nei pozzi dismessi tramite un condotto. Durante la fuga, che coinvolge anche un'altra attivista che li ha aiutati, Trevor uccide l'autista di un camion cisterna diretto allo smaltimento di CO2. Ormai fuori controllo, Trevor libera il contenuto della cisterna in un parco divertimenti, seminando il panico. Emma legge la notizia della nascita di un bisonte bianco, e pensa sia un presagio positivo per il pianeta: per questo decide di seguire Trevor e aiutarlo a far saltare il condotto. La squadra arriva in tempo per evitare la catastrofe.