Lunedì 5 maggio, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la sesta stagione in prima visione tv di “FBI: Most Wanted”.
COSA SUCCEDERÀ?
Pig Butchering - Tornata da poco a New York, dopo la fine del matrimonio con Charlotte, Barnes riceve una telefonata da una ragazza di nome Jessie che sostiene di essere tenuta prigioniera da due persone che la costringono a lavorare in un call center. Barnes chiede a Remy d'intervenire, ma lui le consiglia di rivolgersi a Jubal, che si occupa di casi di sfruttamento del lavoro minorile. Barnes però teme che sotto si nasconda ben altro, perciò ne parla ad Hana chiedendole di aiutarla e cominciando a indagare. Seguendo le tracce, scoprono un cadavere. Remy non approva il comportamento di Barnes, ma considerate le circostanze, la sua priorità è portare a termine le indagini che gettano luce su un losco giro di truffe basate sulle criptovalute. Jessie e gli altri nove ragazzi sono tenuti prigionieri in un edificio abbandonato nel New Jersey, dove i due ideatori della truffa li costringevano a cercare potenziali clienti. Grazie all'intervento di Remy e la sua squadra, vengono liberati.
L'ultimo colpo - Durante una rapina a un deposito bancario, uno dei rapinatori rimane ferito e un altro uccide una guardia. La squadra di Remy viene coinvolta per dare la caccia ai fuggiaschi. Dalle tracce ematiche si scopre che a capo della banda ci sono due fratelli, Mike e Nate Perry. Lo zio che li ha cresciuti e gli ha insegnato "il mestiere" è in carcere e collabora alle indagini in cambio di uno sconto di pena. Intanto i Perry fanno una seconda rapina in un altro deposito bancario e trattengono degli ostaggi; la squadra, che nel frattempo ha scoperto che la funzionaria dell'azienda portavalori è in realtà la fidanzata di Nate, circonda la struttura per costringerli ad arrendersi. Messo sotto pressione, Mike diventa sempre giù violento, uccide uno dei complici e tenta in tutti i modi di fuggire. Ma l'epilogo non sarà quello che si aspettava.
Vortice di bellezza - La squadra di Remy viene coinvolta nelle indagini per l'assassinio in diretta TV della vincitrice di un concorso di bellezza internazionale, Miss Honduras. Viene uccisa con il sarin, un gas nervino molto potente, e subirà la stessa sorte anche la seconda classificata, Miss Filippine e uno degli organizzatori dell'evento, un imprenditore vietnamita. Le indagini portano a una killer professionista, Harper, che si finge Miss Venezuela, ma che in realtà è americana. Remy la cattura, ma quando il presidente del Venezuela rischia di essere assassinato, collabora con lei per sventare l'attentato. In realtà Harper era stata ingaggiata dalla CIA non per uccidere il presidente, ma per proteggerlo dal suo ex-amante, che è il vero sicario.