"FBI: Most Wanted"

Lunedì 19 maggio, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la sesta stagione in prima visione tv di “FBI: Most Wanted”.


COSA SUCCEDERÀ?

Ars moriendi - Dopo aver ucciso una donna a bruciapelo, l'assassino posta il video, che diventa subito virale. Remy e la squadra iniziano a indagare, e grazie a Jill, una collega della Crimini Informatici, scoprono l'esistenza di una chat dove tutti si esaltano per queste terribili azioni, e l'identità dell'assassino, un certo Jay. Poco dopo un utente della chat, Jarrett, posta un altro video di un omicidio in diretta per gareggiare con Jay. Alla fine, Remy e la squadra riescono a individuare l'appartamento dove si trovano i due giocatori-assassini e dove sta per verificarsi l'ennesimo omicidio, stavolta in diretta streaming: la vittima è lo stesso Jay.

Legami fraterni - Una coppia di genitori affidatari viene uccisa, e Brianne, una delle ragazze in affidamento, viene rapita. Dalle indagini di Remy e della squadra emerge una storia di abusi e di operatori dei servizi sociali troppo oberati di lavoro per poter seguire adeguatamente e con attenzione i ragazzi senza famiglia. Si scopre che un diciannovenne appena uscito dal circuito dei servizi sociali, Jake, ha ucciso la coppia affidataria per proteggere Brianne. I due cercano di raggiungere Sydney, un'altra ragazzina che considerano una sorella, per fuggire in Canada. Intanto il padre di Cannon cade da una scala, e dagli accertamenti risulta avere un pericoloso aneurisma.

Ogni 68 secondi - April, una giudice che ha avuto una relazione con Remy, viene stuprata dopo aver tenuto una conferenza in un'università. Si rivolge a Remy perché l'aiuti a trovare l'aggressore. Remy scopre che ci sono stati altri casi simili negli anni, e che i kit stupro delle vittime non sono mai stati analizzati. Trattandosi di uno stupratore seriale, il caso passa all'FBI. Una volta esaminato il DNA, la squadra trova una corrispondenza in un uomo che ha donato il suo midollo osseo allo stupratore, un certo Patrick, e perciò lo conosce personalmente. Quando sa di essere stato identificato, tenta la fuga con la fidanzata, che però scopre la verità sul blog di una delle sue vittime. A quel punto Patrick decide di vendicarsi di April e si reca al campus universitario.