"FBI: Most Wanted"

Lunedì 2 giugno, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la sesta stagione in prima visione tv di “FBI: Most Wanted”.


COSA SUCCEDERÀ?

L'avvelenatore - Quando al pronto soccorso di un ospedale iniziano ad arrivare pazienti con insufficienza epatica e sanguinamento agli occhi e alle orecchie, Remy e la squadra iniziano ad indagare. Per quanto sia difficile risalire a quale sia la tossina e come sia stata assunta, e chi possa essere il responsabile dell'avvelenamento di persone che sembrano scelte a caso, emerge un profilo psicologico preoccupante del potenziale criminale: un individuo rancoroso che attribuisce agli altri ogni suo fallimento e che trae piacere dall'assistere alle sofferenze delle sue vittime. Quando l'avvelenatore chiede 10 milioni di dollari per non mettere in atto il suo piano, invia un codice da risolvere. La vita di centinaia di persone è appesa a un filo.

Ristrutturazione completa - Fuori da un locale, un uomo completamente ubriaco viene aiutato da un'amica che lo fa salire su un taxi. Quando la mattina dopo si sveglia nel suo letto, trova il cadavere della moglie uccisa a colpi di martellate e non ricorda nulla di quanto accaduto. Per questo si rivolge all'amica che lo aveva aiutato la sera prima e le chiede di fare le analisi del suo sangue. Intanto Remy e la squadra cominciano a indagare sull'omicidio. La vittima risulta essere, insieme al marito Carm, la conduttrice di un famoso reality sulle ristrutturazioni di case e appartamenti. Dalle analisi risulta che Carm era stato drogato, che la vittima era incinta di poche settimane e che tradiva il marito. Ben presto viene rivelata l'identità dell'uomo con cui aveva avuto una relazione: e' il pastore di una chiesa piuttosto nota. Quando anche il pastore viene assassinato, le indagini portano al cognato che sta uccidendo chiunque metta a repentaglio il futuro della sua chiesa e la serenità della sua famiglia.

E' ora di cambiare - Quando una ricca ereditiera viene trovata affogata nella vasca da bagno, Remy e la squadra iniziano a investigare. Inizialmente tutti gli indizi fanno pensare a un gioco erotico finito male, ma poi arriva la confessione scritta di un barista che sembra essersi suicidato; il caso potrebbe considerarsi chiuso, ma questa morte non convince affatto la squadra della Task Force Fuggitivi. Con l'aiuto dell'avvocato di famiglia, Remy trova la pista giusta: il marito della vittima, che ha una relazione con la tata del loro figlioletto, non è quello che sembra. Barnes decide di fare il colloquio per il posto di Supervisore delle Task Force a Washington.