Giovedì 5 giugno, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la sesta stagione in prima visione tv di “FBI: Most Wanted”.
COSA SUCCEDERÀ?
Starman - Un ex-astronauta viene rapito durante una partita di poker a casa sua e ritrovato torturato ed evirato. Mentre Remy e la squadra indagano, un dentista, che apparentemente non ha alcun legame con l'astronauta, viene rapito con le stesse modalità. L'unico collegamento sembra essere un sito di live show a luci rosse a cui entrambi erano abbonati, e in particolare una delle performer che seguivano, una giovane studentessa di una famiglia rigidamente mennonita. Nonostante sia minorenne è scappata di casa e suo padre la sta cercando. Abby e Remy hanno qualche problema a mettersi d'accordo sullo stile del locale che dovranno gestire in società.
Giorno di raccolta - Dopo il rapimento di un sindaco nel New Jersey, la Task Force Fuggitivi comincia a indagare. Emerge che la vittima del rapimento era una donna corrotta già da tempo sotto indagine. Seguendo questa traccia, si scopre che il sindaco è in combutta con un ex membro di una gang orientale, la BTK, il quale nel corso degli anni è diventato un ricco uomo d'affari nel campo della gestione rifiuti. Il rapimento non è altro che una messinscena orchestrata ad arte per permettere ai due amanti di recuperare i proventi di passate operazioni criminose legate alla gang per poi fuggire e far perdere le tracce. Una volta conclusa l'indagine, Cannon si concede un weekend con il figlio di Cora e il padre, realizzando così un piccolo sogno.