"Hitch – Lui sì che capisce le donne"

Giovedì 26 giugno, in prima serata su Italia 1, va in onda "Hitch – Lui sì che capisce le donne", commedia romantica del 2005 diretta da Andy Tennant, con un irresistibile Will Smith nei panni del “consulente sentimentale” più famoso di New York.

Alex Hitchens, detto Hitch, è un esperto in relazioni amorose che aiuta uomini timidi e insicuri a conquistare la donna dei loro sogni. Il suo metodo funziona sempre… finché non incontra Sara Melas, una brillante e diffidente giornalista che sembra immune al suo fascino. Mentre Hitch cerca di guidare il maldestro Albert nella conquista della bellissima Allegra Cole, dovrà fare i conti con i propri sentimenti e con una verità imprevista: anche chi sa tutto sull’amore può rimanerne spiazzato.

LO SAPEVATE CHE...

Conosciuto per i suoi ruoli d’azione e comici, Will Smith ha scelto questo film per mostrare il suo lato più romantico, conquistando il pubblico con ironia e charme.

La pellicola è un vero omaggio alla Grande Mela: tra location iconiche e scenari urbani suggestivi, la città diventa coprotagonista della storia.

La chimica tra Will Smith e Eva Mendes è stata uno dei punti forti del film. Curiosità: è stata la prima volta che Smith ha avuto come partner sullo schermo una protagonista latina.

Il film è stato un grande successo al box office, diventando una delle commedie romantiche più viste del 2005 e ispirando vere e proprie “scuole di corteggiamento” in tutto il mondo.

CAST: Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta, Julie Ann Emery, Adam Arkin.