Nuovo appuntamento con "Le Iene"

A sei anni di distanza dallo scontro tra il tecnico toscano e l’ex capitano giallorosso Le Iene strappano a entrambi la promessa di un incontro pacificatore. Nel servizio di Filippo Roma - in onda domani, martedì 25 aprile, in prima serata su Italia 1 – le immagini e le dichiarazioni di Luciano Spalletti e Francesco Totti.
 
L’inviato incontra Luciano Spalletti durante l’evento dedicato al Premio Nazionale Enzo Bearzot, il riconoscimento dedicato agli allenatori di calcio italiani. Questo uno stralcio del dialogo tra i due:
Spalletti: “Io sono stato contento di quello che ha detto Francesco e questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due.”
Inviato: Se lei lo invita noi portiamo il video messaggio.
Spalletti: Scelga lei luogo e momento!
 
Francesco Totti è in moto per le strade di Roma, in sella con lui la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Tra una battuta e l’altra l’ex capitano dice: “… Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto!”.
 
Ideatore del programma è Davide Parenti, in regia Antonio Monti. La trasmissione può essere seguita in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.