Nuovo appuntamento con "Le Iene"

Martedì 5 dicembre, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: l’ex campionessa olimpica nei tuffi Tania Cagnotto e il rapper italiano Massimo Pericolo.

Nella puntata: 
Filippo Roma torna sul caso dei “fuorionda” di Michele Guardì con le dichiarazioni, le reazioni e i commenti di alcuni personaggi tv vicini al mondo del regista Rai: Giancarlo Magalli, Alberto Matano, Tiberio Timperi, Anna Falchi e Salvo Sottile.

Continua il reportage di Giulio Golia e Francesca Di Stefano sulle quattro mafie presenti sul nostro territorio. Il nuovo racconto è dedicato all’ndrangheta, una delle organizzazioni criminali italiane più potenti che, negli anni, è diventata una vera e propria multinazionale del crimine con interessi e affari in tutto il mondo. L’inviato ha raccolto testimonianze esclusive, partendo da piccoli paesini nel cuore dell’Aspromonte fino al Sud America. 

Antonino Monteleone racconta la vicenda del filosofo e scrittore Leonardo Caffo, accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie. Gli episodi risalirebbero allo scorso anno, ma sono emersi solo recentemente in seguito alla prima udienza che lo vede imputato. Ai microfoni della Iena, Caffo spiega che le accuse sarebbero ancora da provare e nel frattempo tutta questa brutta storia lo starebbe sollevando da molti incarichi lavorativi. 

Dopo la puntata di ‘Le Iene presentano: Inside’ dedicata interamente alle verità nascoste della presunta veggente di Trevignano, si torna sul tema con un nuovo servizio di Gaston Zama e con la risposta di Gisella Cardia.


L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. 
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.