Nuovo appuntamento con "Le Iene"

Domani, domenica 13 ottobre, in prima serata su Italia 1, un nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili con Max Angioni.
Tra gli ospiti in studio, la cantante Fiorella Mannoia; Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo.
 
Nella puntata:
Alessandro Sortino compie un viaggio-racconto nella storia di un uomo che sostiene di essere l’assassino di sua nipote di quindici anni, ma a cui nessuno crede. Parliamo di Michele Misseri che, a distanza di quattordici anni, continua a proclamarsi colpevole dell’omicidio di Sarah Scazzi. Per ascoltare quella che l’uomo continua a definire “l’unica verità” l’inviato ha passato due giorni nella casa dove è avvenuto l’omicidio e dove Misseri è tornato a vivere dopo aver scontato la sua pena carceraria (i giudici lo hanno condannato a otto anni per concorso in soppressione di cadavere, ndr.). Nell’intervista l’uomo confessa, per la prima volta di fronte a una telecamera, di aver provato ad abusare del corpo di Sarah.
 
È notizia di questi giorni la denuncia della Guardia di Finanza a Mady Gio, celebre creator di una nota piattaforma di contenuti per adulti, e vecchia conoscenza delle Iene. Le Fiamme Gialle le contestano una presunta evasione fiscale da circa un milione e mezzo di euro. La ragazza intervistata dall’inviato Gaston Zama prova a fare chiarezza sulla vicenda.
 
Alice Martinelli torna sul caso del malfunzionamento dei braccialetti elettronici anti-stalking che dovrebbero consentire il controllo in remoto dei soggetti posti a restrizioni.
 
L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.