Nuovo appuntamento con "Verissimo"

Sabato 9 e domenica 10 aprile, alle ore 16.30 appuntamento con “Verissimo”.

Sabato sarà ospite una coppia sempre più innamorata, quella formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria, con la loro splendida famiglia. In studio il talento della cantante italo-marocchina Imen Siar, la storia di Valeria Graci e l’amicizia nata al “Gf Vip” tra Barù e Davide Silvestri. Direttamente da “Amici” i professori Veronica Peparini e Anna Pettinelli e gli ultimi eliminati dal serale: John Erik De La Cruz e Leonardo Lini.
Nell’ultimo appuntamento domenicale del talk show saranno in studio: per la loro prima intervista di coppia in tv Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta. Prima volta a Verissimo anche per l’étoile del Teatro alla Scala Roberto Bolle. Inoltre, la voce e l’umanità di Al Bano, Stefano De Martino e l’attrice ucraina Anna Safroncik con il padre Eugenio fuggito poche settimane fa da Kiev.
 
Da settimana prossima Verissimo proseguirà con il suo tradizionale appuntamento del sabato, mentre alla domenica andranno in onda le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin.