"Scherzi a parte"

Scherzi in studio, scherzi in esterna, scherzi in diretta. 
Scherzi a parte” che torna in prima serata su Canale 5 da domenica 18 settembre. Alla conduzione - per il secondo anno consecutivo - Enrico Papi

Dopo il grande successo della scorsa edizione, la trasmissione garanzia di divertimento e risate è pronta a regalare al pubblico di Canale 5 spensieratezza e intrattenimento puro. 

Anche quest’anno, Papi e gli autori del programma prendono di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili. Le vittime, ospiti in studio, si rivedono a mente lucida e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo. 
Non mancheranno gli esilaranti scherzi in diretta grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti in studio, con l’obiettivo di portare la “vittima” fino a Cologno Monzese. 

Nel corso della prima puntata gli “scherzati” saranno: Paola Barale, Federico Fashion Style, Aldo Montano, Amaurys Perez, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi

La regia è affidata a Roberto Cenci.