SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 11 APRILE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 11 APRILE 2021

CANALE 5

“AVANTI UN ALTRO! PURE DI SERA”:
OTTIMO ESORDIO IN PRIME-TIME PER IL GAME-SHOW DI PAOLO BONOLIS
CHE DOMINA LA SERATA CON OLTRE 4.100.000 SPETTATORI

“DOMENICA LIVE”
LEADER DELLA POPRIA FASCIA SUL PUBBLICO ATTIVO



Ieri, domenica 11 aprile 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo con il 33.31% di share (8.335.000 spettatori totali) e il 36.58% di share (4.218.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene 4.859.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 20.96%. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.624.000 spettatori totali e il 18.44% di share commerciale.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.67% di share e 3.920.000 spettatori totali;
- a seguire, ottimo esordio in prime-time per “Avanti un altro! Pure di sera”, che domina la serata con 4.109.000 spettatori totali e il 19.02% di share commerciale;
- in day-time e preserale:
? “Santa Messa”: 982.000 spettatori totali;
? “L’Arca di Noè”: 2.782.000 spettatori totali con il 13.11% di share attiva;
? “Domenica Live”, leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 13.64% di share e 2.330.000 spettatori totali e, nella 2a, il 13.53% di share e 2.389.000 spettatori totali;
? “Avanti un altro!”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 19.50% di share e 3.738.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “X-Men - Giorni di un futuro passato” intrattiene 1.112.000 spettatori totali;
- a seguire, “Pressing Serie A” è il programma sportivo più visto della seconda serata sul pubblico attivo con il 7.93% di share (357.000 spettatori totali);
- in day-time, la “Formula E”, con il secondo E-Prix di Roma, realizza 908.000 spettatori totali con il 6.78% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia Weekend”: 1a parte, 1.119.000 spettatori totali; 2° parte, 904.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “Senza nome e senza regole” intrattiene 419.000 spettatori totali con il 1.67% di share individui.