SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 14 APRILE 2024

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 14 APRILE 2024

CANALE 5

“LO SHOW DEI RECORD”:
AL VERTICE DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

“VERISSIMO”:
CONFERMA LA PROPRIA LEADERSHIP CON OLTRE IL 23% DI SHARE

RETEQUATTRO

“DRITTO E ROVESCIO”:
L’APPROFONDIMENTO DI PAOLO DEL DEBBIO SEGNA IL 5.6% DI SHARE

LE RETI MEDIASET

SI IMPONGONO IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE 
SUL TARGET COMMERCIALE



Ieri, domenica 14 aprile 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.31% di share (6.204.000 spettatori), il 41.82% di share (3.645.000 spettatori) e il 37.41% di share (2.983.000 spettatori).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.23% di share e 3.472.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.651.000 spettatori e il 21.50% di share attiva.

Da segnalare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint”: 2.606.000 spettatori e il 15.07% di share attiva;
a seguire, “Lo Show dei Record” al vertice della serata sul pubblico attivo con il 14.53% di share e 2.519.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time: 
o “Melaverde”: 1.728.000 spettatori con il 17.75% di share individui; 
o “L’Arca di Noè”: 2.230.000 spettatori con il 16.93% di share attiva;
o “Terra Amara”: leader di fascia con 2.555.000 spettatori e il 22.91% di share individui;
o “Verissimo”: si conferma leader di fascia con una share individui del 23.06% e 2.151.000 spettatori; 
a seguire, “Verissimo giri di valzer”: 1.840.000 spettatori con il 19.02% share individui;
- “Avanti un altro! Story” è leader del preserale sul pubblico attivo con il 21.49% di share e 2.568.000
spettatori;
su Italia 1, bene “Pressing”, programma sportivo più visto della seconda serata sul pubblico attivo con l’8.94% di share e 371.000 spettatori;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella 1a parte, 633.000 spettatori e, nella 2a, 583.000 spettatori;
a seguire, sempre bene “Dritto e Rovescio” che raggiunge il 5.61% di share individui (758.000 spettatori), con picchi di 1.233.000 e dell’8.84% di share;
- in day-time, “Speciale Tg4 – L’attacco degli Ayatollah” informa 251.000 spettatori. 

Canali tematici:

su La5, in prime-time, il film “A perfect Fit” ottiene 407.000 spettatori con il 2.18% di share individui;
su 20, in prima serata, il film “Security” segna 387.000 spettatori con il 2.33% di share attiva.