SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 18 MAGGIO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 18 MAGGIO 2025

CANALE 5

“AMICI”:
LA FINALE DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI DOMINA LA SERATA
CON IL 27% DI SHARE E 3.786.000 SPETTATORI

LE RETI MEDIASET:

SI AGGIUDICANO PRIMA E SECONDA SERATA



Ieri, domenica 18 maggio 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 6.856.000 spettatori (41.84% di share attiva) e 4.505.000 spettatori (49.96% di share attiva).

Canale 5 è leader prima e seconda serata con 3.415.000 spettatori (21.62% di share attiva) e 2.521.000 spettatori (28.84% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 3.147.000 spettatori pari al 20.36% di share attiva. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.313.000 spettatori e il 17.52% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 2.361.000 spettatori con il 15.32% di share sul pubblico attivo;
a seguire, chiude in bellezza il talent di Maria De Filippi “Amici” che domina la serata con 3.786.000 spettatori e il 26.9% di share individui (29.44% attiva; 39.53% 15-34enni), con picchi di 4.700.000 spettatori e del 36.51% di share;
- in day-time e preserale:
o “Speciale TG5 – Nel segno di Leone XIV”: 1.056.000 spettatori con il 13.21% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 1.936.000 spettatori con il 13.9% di share individui;
o “Tradimento”: 2.007.000 spettatori con il 15.8% di share individui;
o “Verissimo” registra 1.760.000 spettatori e il 15.11% di share individui; a seguire, “Verissimo giri di valzer”: 1.764.000 spettatori con il 13.75% di share individui;
o “Caduta Libera”: 2.303.000 spettatori con il 15.66 % di share individui;
su Italia 1, in seconda serata, “Pressing” raggiunge il 10.08% di share attiva con 455.000 spettatori;
su Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera Weekend” informa, nella 1a parte, 751.000 spettatori e, nella 2a, 670.000 spettatori;
a seguire, “Zona Bianca” raccoglie 587.000 spettatori e il 4.20% di share individui;

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “Io vi troverò” ottiene 459.000 spettatori con il 2.92% di share attiva;
su Iris, in prima serata, il film “Midway” registra 333.000 spettatori con il 2.07% di share individui.